Cos'è
Istanza di accesso civico
A cosa serve
L'accesso civico, introdotto dall'art. 5 comma1 del decreto legislativo 14 marzo 2013 n. 33, come modificato dal decreto legislativo 25 maggio 2016 n.97, è il diritto di chiunque di richiedere i documenti, le informazioni o i dati, oggetto di pubblicazione obbligatoria secondo le vigenti disposizioni normative, qualora le pubbliche amministrazioni ne abbiano omesso la pubblicazione.
Come si accede al servizio
L'interessato può inoltrare un mail o una lettera utilizzando i moduli allegati.
Servizio online
Per effettuare l'accesso civico utilizzare i moduli allegati.
Autenticazione
Allegare un documento di riconoscimento prima di inoltrare la richiesta.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
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indirizzo
Via A.Rendano - Carolei
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CAP
87030
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Orari
L'orario è reperibile nella scheda dei contatti
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Email
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PEC
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Telefono
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Cosa serve
Per avviare il processo, sarà necessario accertarsi della mancanza dei dati che la scuola doveva pubblicare e quindi compilare uno dei moduli allegati in base al tipo di istanza da presentare.
Tempi e scadenze
I tempi di lavorazione dipendono dal tipo di domanda effettuata.
Accesso civico
L'accesso civico non è soggetto a scadenza
01
SetCasi particolari
In caso di necessità contattare la scuola telefonicamente
Documenti
Contatti
- Telefono: 0984 634567
- Email: csic80200t@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
L'Accesso civico (semplice o generalizzato) consente a chiunque di accedere a dati, documenti e informazioni delle pubbliche amministrazioni senza necessità di dimostrare un interesse qualificato (Art. 5, D.Lgs. 33/2013)